L’obiettivo nella Sanità è garantire un servizio rapido ed efficiente al paziente ed un buon livello di qualità del lavoro del personale

Sistemi per la gestione delle attese nella sanità

Vicini al paziente, vicini all’ operatore.

Miglioriamo la percezione di servizio del paziente e la sua attesa, grazie anche ai messaggi trasmessi dai videowall.
Aumentiamo l’efficienza del personale attraverso la raccolta e la gestione dei flussi di informazioni.

La qualità al primo posto

Abbiamo studiato un sistema diretto e veloce. Con la tessera sanitaria, il paziente prenota e paga e non ripassa dal CUP perché il resto lo fa il totem Incifra: indirizza il paziente ed avverte il laboratorio del suo arrivo.

Sistemi per la gestione delle attese nella sanità
Customer Satisfaction - Per primi nei sistemi per la gestione delle attese

La misura della soddisfazione

Il paziente può esprimere il suo giudizio e suggerire le aree di miglioramento.
Il personale riceve indicazioni e apprezzamenti sul suo lavoro. Per primi nei sistemi per la gestione delle attese

INCIFRA migliora la qualità del tempo
curando l’accoglienza del paziente da parte del personale sanitario

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