Azienda

INCIFRA nasce nel 1983 dall'illuminante idea del Dottor Mike Rosenzweig, che decide di importare dalla Svezia le prime chiocciole eliminacode, che diventeranno in seguito il simbolo dell'azienda.

Essendo soluzioni tecnologicamente innovative per quei tempi, INCIFRA non impiega troppo a conquistarsi un'ampia quota di mercato, posizionandosi capillarmente in tutto il Nord Italia. Una volta che INCIFRA diventò partner fondamentale per le realtà aziendali operanti a stretto contatto con il pubblico, il Dottor Rosenzweig introdusse un'ulteriore elemento di supporto al cliente, sino ad allora inedito in Italia: il cestino spesa.

Sempre importato dalla Svezia, paese che in Europa rappresentava l'avanguardia delle tecnologie per una corretta gestione del flusso di clientela, il cestino da spesa significava fornire un'ulteriore tassello, più flessibile del carrello, al concetto di supporto alla clientela.

Negli anni '90 quindi, INCIFRA rappresenta il riferimento per la gestione del flusso della clientela, specializzandosi in quei settori dove il supporto di sistemi ad hoc sono ritenuti necessari, vale a dire le strutture sanitarie e le aziende della Grande Distribuzione Organizzata.

L'avvento del 21esimo secolo porta INCIFRA ad incrementare il proprio core business: sviluppare tecnologie all'avanguardia per le aziende operanti in settori caratterizzati da un ampio flusso di clientela ogni giorno.

Nell'anno 2013, INCIFRA compie 30 anni, ed al suo ormai consolidato metodo di fare impresa, aggiunge un nuovo software messo a punto negli anni precedenti: il Tv Pilot.

Ora, grazie a questo software, INCIFRA è in grado di fornire soluzioni a 360 gradi per praticamente ogni realtà aziendale.

E' infatti possibile condividere contenuti multimediali su monitor, tablet o smartphone che allietino ancor di più l'attesa del cliente in coda; o se semplicemente si voglia sponsorizzare e promuovere qualsiasi tipo di attività.

Essere un partner per INCIFRA significa trovare soluzioni intelligenti per razionalizzare e facilitare il rapporto, l'affluenza e la comunicazione tra Operatori e Pubblico.

La collaborazione prevede un lavoro di analisi dei problemi iniziali e nella conseguente ricerca delle soluzioni più razionali e convenienti per il cliente, che sarà affiancato da un'assistenza puntuale e competente per tutta la durata della relazione: dall'installazione, fino ai servizi di aggiornamento per conservare l'investimento del cliente.

ultime news

Precedente Successivo

08/07/2014

2Qup l'app eliminacode che fa per voi

Il sitema eliminacode 2Qup è un’applicazione mobile che vi permette di gestire i flussi della vostra clientela in modo semplice e professionale.     

Leggi Tutto

20/02/2014

OSPEDALE CANTU' DI ABBIATEGRASSO

La nuova palazzina dell'Ospedale Cantù di Abbiategrasso si riempe di servizi, rendendo "la nuova struttura edilizia confortevole, flessibile, dotata di tutti i requisiti tecnologici ed impiantistici che garantiscono l'erogazione di servizi...

Leggi Tutto

11/04/2013

OSPEDALE SAN MATTEO DI PV – PRONTO SOCCO…

E' attivo presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale San Matteo di Pavia il nuovo sistema di gestione delle attese che permette anche agli accompagnatori di essere costantemente informati sull'assistenza prestata. Il...

Leggi Tutto